Hot Ramen Ravenna ha aperto un nuovo ristorante di Ramen. Per l’occasione i ragazzi di Banana Studios mi hanno chiesto di realizzare delle Fan Art Pokémon. Ed ecco che sono subito spuntati dei Pokémon selvatici.
#0001 BULBASAUR 🍃 Pokémon Seme. Fin dalla nascita porta sul dorso il bulbo di una pianta. Si dice vada ghiotto del tea verde di Hot Ramen Ravenna. I Bulbasaur sono estremamente difficili da catturare allo stato selvatico, ma sembra vengano avvistati spesso da Hot Ramen Dinner.
#0004 CHARMANDER 🔥 Pokémon Lucertola. La fiamma sulla punta della coda indica la sua vitalità. Per mantenere la sua fiamma ardente, si nutre principalmente del ramen piccante di Hot Ramen Ravenna.
#0007 SQUIRTLE 💧Pokémon Tartaghina. Durante la lotta si nasconde dentro il suo guscio e spruzza acqua sull’avversario. Si dice che per farselo amico basti offrirgli gli Ebi Gyoza di Hot Ramen Ravenna, il suo cibo preferito.
#0025 PIKACHU ⚡Pokémon Topo. Ha delle sacche sulle guance in cui immagazzina l’elettricità, che rilascia se minacciato. Abita prevalentemente nelle zone boschive, ma, non temendo l’essere umano, si mostra comunemente nei centri abitati. Diversi Pikachu sono stati avvistati aggirarsi furtivi attorno alla cucina di Hot Ramen Ravenna, sembra infatti che vadano matti per i mochi.